Floating Whispers

  1. Whisper CXVIII

    AvatarBy MorianDavis il 14 Dec. 2013
     
    0 Comments   49 Views
    .
    Domani sarà una giornata piena, oggi anche lo è stata e ora necessito solo di riposo, meritato o meno che sia.
    Però qualcosa devo scrivere e voglio scrivere.
    Ultimamente sono anche parecchio ispirato, tant'è vero che la mia scrivania è invasa di post-it e resti di questi, sui quali scrivo i miei progetti futuri (sia per questo blog che non) e accartoccio quelli superati, ormai vecchi.
    L'inventore di questo oggetto ha tutta la mia stima.
    Ho parlato (?) della mia memoria assai scarsa, dunque capirete quanto questo semplice oggetto possa salvarmi la vita a più riprese. Con un piccolo foglietto e una penna posso appuntarmi tantissime cose, e l'efficienza è molto migliore della tecnologia, a volte fin troppo bloccata in schemi predefiniti che non sempre risultano immediati.
    Praticità, rapidità, memoria. Tre parole che descrivono una delle invenzioni dell'umanità di cui ho maggior rispetto.
    Devo dire un enorme, immenso grazie a questo genio, di nome Arthur Fry, per avermi regalato un modo concreto per non perdere la mia moltitudine di idee nei meandri oscuri che i miei innumerevoli flussi di pensiero creano.
    Mi hai risolto una quantità incredibile di problemi.

    Buonanotte, miei carissimi lettori.

    PS: Me ne vado così, con un misero sussurro di ringraziamento verso l'inventore dei post-it. Mica posso scrivere sempre kilometri di parole! Però uso questa tranquillità per un annuncio di servizio. Durante questa pausa invernale vi regalerò qualche sorpresa. Dunque, stay tuned :)
      Share  
     
    .