Floating Whispers

  1. Whisper CXV

    AvatarBy MorianDavis il 10 Dec. 2013
     
    0 Comments   69 Views
    .
    Non ce la faccio.
    Non ce la faccio a fare il sussurro che avevo in mente.
    Nulla di preoccupante, anzi forse qualcosa di incredibilmente incoraggiante.
    Cosa?
    Sono stanco.
    Di solito la stanchezza non mi tocca, tengo bene il sonno e la fatica. Ma ogni tanto sono dell'idea che sia necessario sentirla un po'. Non solo perché in questo modo mi sento un po' più normale, ma anche perché è come rallentare un po', smettere di vivere sempre con il piede sull'acceleratore e fermarsi un paio di secondi a vedere ed ammirare ciò che ci circonda. La frenesia dell'era moderna pregiudica questo, e già ritaglio con difficoltà dei momenti per me. Ora che posso, ora che sono stanco, vogliate perdonarmi, me li concedo.
    E poi così verrà un binomio mercoledì-giovedì notte su temi simili, il che mi fa andare a letto anche con meno patemi d'animo.
    Perciò concludo qui il mio sussurro (OMG!), lasciandovi con questo consiglio:
    Se potete, quando potete, rallentate un po' e godetevi quelle piccole cose che il mondo vi offre, dalla luminosità di una stella al piacere di dormire, dalle gocce di pioggia a una camminata lunga invece di prendere l'automobile. Se per voi sarà la prima volta, scoprirete di esservi persi tante belle sensazioni semplici che regalano sempre un sorriso e sanno metterti ogni volta di buon umore.

    Buonanotte!
      Share  
     
    .