Floating Whispers

  1. Whisper XCIV

    AvatarBy MorianDavis il 10 Dec. 2013
     
    0 Comments   60 Views
    .
    Mi mancavano le giornate così piene di movimento. Avevo quasi dimenticato il piacere di abbandonarsi alla stanchezza quando ci si butta poi sfiniti nel letto.
    Lo so, avevo promesso che avrei continuato il discorso familiare, e le promesse le mantengo.
    Ma non stasera.
    Non incide solo la stanchezza, né tantomeno l'orario, ma qualcosa di più interessante.
    Tempo fa dissi che, una sera, quando meno ve lo aspettavate, avrei fatto un sussurro sul perché mi piacessero particolarmente le cravatte.
    Mi è piaciuto buttarvi lì l'idea senza poi portarla a termine, così da farvi quasi dimenticare di avervelo detto.
    Il senso di questa "mossa"?
    Beh, dai, sono convinto che qualcuno di voi, leggendo l'argomento di questo sussurro qualche riga qui sopra, un:"Ah, già!" se lo sarà lasciato scappare. E mi fa piacere se così è stato, perché significherebbe che qualcosa di quello che scrivo, perfino una cosa stupida come questa, vi è rimasta, dunque sto procedendo nella giusta direzione.
    Inoltre posso essere breve perché vi accennerò più o meno il discorso, ma non rivelerò i miei segreti così facilmente.
    Che poi di segreto c'è ben poco, ma se ve lo dicessi...
    Capirete fra poco.
    Innanzitutto c'è da dire che è un accessorio molto elegante, e già solo per questo mi piace.
    Poi inutile dire che, specie tra i ragazzi della mia età, è difficile vederle indossate. Forse perché fanno troppo "uomini", forse perché ultimamente si dice che "La gente che ha rovinato il mondo ha la cravatta, non i tatuaggi", io non saprei dirlo. So solo che mi sento (e mi piace sentirmi) maturo, per quanto questo possa non essere propriamente un bene. E non nego, come dicevo ieri, che il mio intento è cambiare qualcosa accendendo questo piccolo fiammifero che è il mio blog. Se davvero quella frase dice il giusto, io voglio essere l'eccezione. Sarebbe bello. Dunque perché non provarci?
    Infine, ormai sono certo che avrete imparato a conoscermi un minimo. Di sicuro, visto quante volte rompo l'anima con la storia dei sogni, avrete capito che sono uno con le "visioni", nel senso che sono un perenne sognatore ad occhi aperti. E ho anche sempre sostenuto di essere un innamorato delle donne, in maniera alle volte fin troppo platonica perfino.
    Proprio in merito, (ossia un mix di sogni, ragazze e cravatte, ma il tutto "agitato, non mescolato"), ci sarebbero un paio di gesti semplici, dolci, come piacciono a me, che potrebbero farmi viaggiare su una nuvola e sfiorare le stelle. Due "scene", due "sogni". Nulla di trascendentale, ripeto sono azioni semplici, ma per la mia mente malata e deviata sarebbero qualcosa di straordinario. E mi piace credere che la ragazza che capirà quali sono senza chiederlo, che realizzerà questi piccoli sogni demenziali, sarà una in grado davvero di spaccarmi a metà non solo il cuore, ma l'anima stessa, qualora volesse.
    Sono tutti dei validi motivi, direi. No?

    Buonanotte!
      Share  
     
    .