Floating Whispers

  1. Whisper CXII

    AvatarBy MorianDavis il 8 Dec. 2013
     
    0 Comments   55 Views
    .
    Stanotte sono davvero pieno di pensieri. Sono così tanti che per parcheggiare la macchina ho fatto ben cinque giri dell'isolato. Vi chiederete quale sia il nesso. Beh, cercavo inizialmente posto sotto casa, dunque fantasticando focalizzavo le mie attenzioni soli in quel punto. Non trovandolo mi dicevo:"Dovrò guardare all'inizio della via". Se ho fatto il giro cinque volte e se considerate che al terzo si è anche accesa la spia della riserva, capirete quanto questi pensieri fossero forti e pressanti. Pensare che mi sono concesso anche minuti di riflessione prima di tornare a casa.
    Questo è forse perché in queste due settimane, eccezion fatta per questo blog, ho scritto davvero poco, dunque non ho dato modo a tanti pensieri di uscire. E ho ampiamente pagato tutto ciò, direi.

    In ogni caso, veniamo al sussurro di oggi. Dopotutto è o non è la Notte del Salame?
    E allora un caloroso benvenuto a "Draco Malfoy"!

    Draco è un esemplare ricercato e preciso nel modo di vestire, un po' come Spread, ma senza quel gusto verso il lusso esagerato. Ama infatti indossare camicia e maglioncino su un comodo paio di jeans, senza la necessità di ostentare qualcosa, se non la buona famiglia di origine. Ordinato è la giusta parola per descriverli in questo campo.

    Ovviamente il loro punto di forza sta nel carattere. Come il buon personaggio del tanto citato Harry Potter insegna, è fondamentale essere figli d'arte, così da applicare il primo dogma di questi esemplari:"Qualsiasi cosa mi succeda, ricordati e ricorda al mondo che tuo padre lo verrà a sapere". Su questo pilastro si basa tutta la loro filosofia di vita. Sono un po' mammoni e vigliacchi, se non l'avete capito, e faranno molta forza sull'importanza (presunta) del loro nome. Sono viziati, spesso egoisti e pseudo-leader del gruppo fin tanto che non troveranno un nome più importante del loro sulla loro strada. Aria spocchiosa e piena di boria, difficilmente accettano sfide e ancor meno saranno lì pronti per te nel momento del bisogno.

    Tuttavia hanno un discreto sul popolo del sesso opposto, nonostante queste debolezze. Entrambi i sessi cercano una persona in grado di valorizzare il loro buon nome con un'immagine grandiosa, quasi faraonica. Hanno buon fiuto, quindi il loro compito non è troppo difficile, in fin dei conti.

    Questo Salame nasce a seguito di una vita agiata e viziata resa possibile dall'intervento provvidenziale del buon nome del padre. A differenza degli altri esemplari risulta incredibilmente fedele a questa casta, a questi uomini di elite, dunque difficilmente uscirà da questo ristretto circolo vizioso. Esistono però, come sempre, le dovute eccezioni!
      Share  
     
    .