Floating Whispers

  1. Whisper CVII

    AvatarBy MorianDavis il 3 Dec. 2013
     
    0 Comments   37 Views
    .
    "Il Gladiatore" è sempre un film meraviglioso. Davvero davvero bello. Tornare a casa e aspettare a scrivere il sussurro per potersi godere le scene finali è sempre un piacere.
    Bene, ora posso dedicarmi al nostro sussurro.
    Sono un po' giù. Questo dicembre sembrava cominciare in maniera eccellente, invece è stata solo un'illusione, proprio come questo 2013, che mi aveva portato in cielo nei primi mesi solo per poi lasciarmi cadere senza paracadute. Non vedo l'ora che cominci il nuovo anno.
    Avete giustamente ragione a farmi notare che il nuovo anno non è altro che un nuovo giorno, che con ottime probabilità non sarà poi così diverso da quello precedente. Eppure non posso essere troppo d'accordo con voi.
    Perché?
    Vedetela così: con l'anno nuovo si fanno sempre buoni propositi, che fanno poi nascere nuove speranze e ci spingono a realizzare nuovi sogni. Per quanto siano irrilevanti, per quanto ancora i miei sogni siano tutti gli anni gli stessi, mi danno nuova forza. E' come se mentalmente scattasse una molla in grado di resettare tutto ciò che è stato, riempiendo la mia testa con propositi positivi.
    Ora non mi resta aspettare e sperare che questi ulteriori trenta giorni vadano via veloci e senza danni ulteriori. Se qualcosa di positivo arriverà, meglio. Se portassero alla realizzazione di un sogno, sarei anche disposto ad accettare tutta la sfiga di questo mondo. Ma so che probabilmente i tempi per quello non sono ancora maturi, quindi non mi aspetto nulla.
    Mi basta sopravvivere.
    Anche se è vero che non si è grandi per diritto di nascita, ma ci si diventa con tanto lavoro e sudore, un periodo relativamente tranquillo sarebbe assai gradito.
    Incrociamo le dita.

    Buonanotte!
      Share  
     
    .