Floating Whispers

  1. Whisper XCIX

    AvatarBy MorianDavis il 25 Nov. 2013
     
    0 Comments   39 Views
    .
    Novantanove...
    "..scimmie saltavano sul letto!" -Una cadde in terra e si ruppe il cervelletto!-
    Ah, le Follie dell'Imperatore, che cartone animato strepitoso. Stupendo. E poi il personaggio di Kronk è qualcosa di assolutamente magnifico e geniale.
    Ah, quante giornate passate, da ragazzo, a vedere questi capolavori! Davvero tante.
    Capita ancora oggi...
    Sono veramente a pezzi. Una partita di calcetto dopo mesi di quasi totale inattività s'è fatta sentire, soprattutto considerando il mio status fisico, notevolmente debilitato per via di una mezza influenza. Perciò, sebbene stasera abbia dalla mia tutto il tempo del mondo, perdonatemi, sarò piuttosto breve.

    La stanchezza mi rende a corto di idee. E' insolito per me, sarò sincero. Di cose da dire ne ho tante, troppe per essere più specifici. Eppure molte di quelle che mi frullano tra le sinapsi adesso sono cose che sto custodendo gelosamente per i sussurri successivi a questo.
    Diamine, però questo è il novantanove, quello prima del cento!
    E' vero.
    Però sto lavorando per rendere il sussurro di domani all'altezza del gravoso fardello che porta, dunque non vorrei bruciarmi argomenti buoni per strutturarlo al meglio.
    Una cosa voglio dirla, fiducioso di non dovermene pentire in futuro.
    Credo che questo mio deficit di stanotte sia parzialmente dovuto alla tecnologia.
    Il nuovo telefono è una continua scoperta. La sua utilità è senza dubbio fuori discussione, eppure mi rendo conto che ha tolto buona parte della mia ispirazione. Forse dedico troppo tempo a questa novità, e credo sia il caso di disintossicarmi un po'. Farà bene, senza ombra di dubbio. E, forse, magari troverò un po' più di tempo per potermi mettere a riscrivere al computer quella parte di libro per ora scritta a mano sui miei block notes!
    Io non so se e quanti di voi hanno avuto un simile "problema", ma una cosa credo di saperla: voglio camminare a testa alta per poter continuare a innamorarmi del mondo.

    Però, e un però c'è, mi sono guadagnato di diritto un posto fra i Salami.
    Chissà però (eh già, un altro, necessario "però") se tra costoro non abbia già parlato di me...
    In fondo siamo tutti un po' Salami!

    Buonanotte!
      Share  
     
    .