Floating Whispers

  1. Whisper LXXXVIII

    AvatarBy MorianDavis il 14 Nov. 2013
     
    0 Comments   37 Views
    .
    Eccoci qui con quella che dovrebbe essere la conclusione dei miei sussurri sentimentali cominciati tre sere fa. Ovviamente sarà la fine di questa "saga", ma ciò non implica che smetterò di essere tenerone anche in futuro. Mi conoscete oramai, sapete che non sarei in grado di poter fare una cosa simile.

    Bene, visto che domani mi devo alzare presto (se c'è qualche stalker sveglio, potreste anche ormai conoscere i miei orari), veniamo al dunque in maniera diretta, senza i miei soliti voli pindarici.

    Spesso mi capita di ascoltare di persone che si lamentano del proprio partner. La trovo una cosa abbastanza normale, ma ciò non implica che non susciti in me profonda curiosità. Perché queste persone si lamentano? Beh, ognuna avrà le sue buone ragioni che non biasimo. Però mi vengono in mente alcune domande, pensando a queste lamentele.
    La prima è, riferendomi al sussurro di ieri sera: Siete sicuri che siete una coppia ben assortita?
    E qui crollano la maggior parte delle rimanenti. Vi invito a riflettere se vivete una relazione su questa domanda.
    Vi giuro però che ci sono molte coppie fatte per stare insieme. Lo leggi nei loro sguardi ogni volta che si fissano, sia che sia con rabbia, sia che sia con amore. E' elettricità allo stato puro, che sia quella in grado di regalarti un brivido lungo la schiena o quella capace di folgorarti come avessi commesso il peggiore degli errori.
    E tante volte, quando sono solo in camera, riflettendo con me stesso sul mondo che mi circonda, mi chiedo:
    "Perché sono così stupidi?"
    Vedete, quando trovi la persona fatta per te, l'altra metà, quella che ti completa, perché ti lamenti? Perché cerchi di lasciarla scappare?
    Brutto idiota, ma voltati, prendi quella persona e AMALA. Vivitela finché puoi, al massimo che puoi. E smettila di lamentarti.
    Perché sono così duro?
    Perché vi invidio, cazzo. Si, sono invidioso.
    Perché mi fate rabbia, ecco perché! Avete tutto quello che avete sempre desiderato, avete la persona perfetta, vivete il sogno della vita di un qualunque stronzo che calca su questa terra e passate il tempo a lamentarvi!
    Siete fortunati. Dannatamente fortunati. E non ve ne rendete conto.
    Ecco perché vi invidio.
    Darei tutto per avere la vostra stessa fortuna.
    Pensateci bene.
    Fossi in voi, non sprecherei così il tempo.

    Buonanotte.
      Share  
     
    .