Floating Whispers

  1. Whisper LXXXII

    AvatarBy MorianDavis il 8 Nov. 2013
     
    0 Comments   44 Views
    .
    C'era chi, nell'ottantadue, gridava per le strade:"Campioni del mondo!" e poi c'è chi, come me, sfrutta questo magico numero per una novità!
    Vi do un buon motivo per leggere il blog non solo nelle notti fra sabato e domenica.
    Quale?

    Benvenuti, miei carissimi lettori, a "i Dieci", la nuova rubrica che elencherà le dieci cose più odiate di un argomento in particolare.
    Stasera, come prima sera, analizzeremo le dieci persone con cui NON fare shopping.
    Andiamo dritti al sodo, ecco a voi i nostri shopper!

    • LO PROVO: E' il tipo che decide di provarsi ogni singolo capo che vede. Non è importante se gli piaccia o meno, ciò che conta è vedersi allo specchio. Narcisista nel midollo, si adora a tal punto che l'esigenza di immaginare nella sua mente di sfilare come un modello di alta moda, simulando autonomamente anche i fotografi con improponibili foto da quattordicenne oca. Maniaco!

    • Mr. SICUREZZA: Arriva deciso su ciò che gli piace. Lo prova, è soddisfattissimo. Poi però ci pensa. "Questo filo è troppo sfilacciato.", oppure "Questo maglione era piegato male, chissà quante volte l'avranno provato" o ancora "Si, è perfetto. Però boh". Ha le idee più confuse di un cassetto di intimo gestito da un uomo in totale libertà. Cercasi Gerry Scotti per proporgli il 50-50 come aiuto.

    • RE GIOVANNI: Ha un sacco colmo di soldi che stringe nel sonno come il più tenero dei peluches. Taccagno per eccellenza, la prima cosa che guarda è il prezzo, poi ragiona se è una spesa sostenibile in questo modo: "Ma dai, costa solo 4,99!" -Si, ma di questo passo, continuassimo a ragionare così, finiremo sul lastrico! Bisogna star attenti alla spesa!-. Mannaggia quel dannato Robin Hood.

    • TURBO: E' stato escluso dalla maratona di New York? Non importa, ne troverà una temporalmente imminente, così da poter continuare ad allenarsi correndo alla velocità della luce all'interno del centro commerciale. Eiaculazione precoce!

    • SLOW MOTION: Passare da un eccesso ad un altro è un passo apparentemente lungo, ma in realtà assai breve. Guarda tutte le vetrine e ogni singolo capo d'abbigliamento, passando le ore dentro anche il più inutile dei negozi, come la farmacia, ad esempio, per poi uscire trionfante con un misero pacchetto di Zigulì. Tornare al menù di selezione immagini per vedere la fine del film. Flemmatico.

    • RIFLESSIVO: Valuta ogni pro e contro andando 3 volte almeno in quel negozio. La prima serve in avanscoperta, la seconda per studiare i prezzi e trovare la migliore combinazione di prezzi, la terza con i soldi per poter comprare. Si vede che ha tanto di quel tempo libero. Scansafatiche.

    • VOGLIO MAMMA: Non esiste shopping senza il parere della mamma. Se esce per fare acquisti per conto suo, necessita di numerosi minuti gratis di chiamata, così da descrivere al meglio l'oggetto in questione e da avere un parere accettabile, se non valido. Alcuni lo fanno nella speranza che poi paghi mamma. Tenerone.

    • WATCHMAN: Vagabonda ovunque con il motto:"Guarda, ma non toccare". Come Melman di Madagascar teme di poter ritrovare virus o qualche malattia in grado di metterlo ko definitivamente. Così gira in eterno il centro commerciale come quegli uomini che si vedono camminare avanti e indietro sui treni. Anima solitaria.

    • SCEICCO: Ostenta il suo strapotere economico acquistando tutto, qualsiasi cosa che possa aumentare il suo prestigio, perfino Ibra in saldo al PSG. Lascia laute mance, continua a comprare anche articoli che già ha (magari anche doppioni), perché l'importante è acquistare. E poi, se la tua famiglia non ha... non ha... cos'è che non ha? "Da mangiare" Ecco, dovevi rifletterci prima di diventare un pezzente! Mansur.

    • DONNE: Voi, nel bene o nel male voi. Passate ore a farvi problemi sulla vostra linea, intere giornate a ripensare se avete fatto bene a comprarvi quel vestito o meno. Non vi lamentate quasi mai di scarpe e borse, ma ci fate rimpiangere di avervi accompagnato girando senza senso all'interno del centro commerciale, vagabondando da un negozio all'altro i quali, spesso e volentieri, sono in maniera del tutto atematica. Alle volte mi chiedo se lo facciate apposta a farci aspettare giorni con il carrello con le vostre buste proprio tra gli scaffali più stretti. Per non parlare di intimissimi o calzedonia come negozi. Scene di violenza bruta per un semplice paio di slip. This is madness, bro! Sadiche.


    Buonanotte miei carissimi lettori! Spero vi sia piaciuto, come prima novità dell'avvenire! Vi lascio, sono distrutto!
      Share  
     
    .