Floating Whispers

  1. Whisper LXXIV

    AvatarBy MorianDavis il 30 Oct. 2013
     
    0 Comments   49 Views
    .
    Sono entusiasta: ho appena visto tutti i trailer promozionali fin ora usciti sul film dei Lego. Mi sento come uno scolaretto che scopre per la prima volta la playstation! Awesome!
    Bene, a parte questo, e ovviamente la vittoria della squadra calcistica per la quale professo la mia fede, sono abbastanza giù.
    Perché?
    Mi si è rotta nuovamente la catenina.
    Di che parlo?
    Molti di voi sapranno che porto abitualmente una catenina al collo, simile a una medaglia di quelle dei marines, ma decisamente più sobria. Mi piace perché è semplice, mi piace perché l'ho indossata in tutti i momenti più belli e brutti della mia vita (per lo meno quella recente). C'è anche una storia su un progetto che ho per lei (vorrei farvi incidere un paio di lettere), ma questa la rimando a giorni migliori. E' stata una fedele compagna di molti momenti, e ogni volta che sto senza vivo giorni di sfiga intensa. Davvero. Ora non sto ad elencare tutto, sarebbe lungo e del tutto senza senso e interesse.
    E in effetti è già "cominciata" quando ha dato i primi segni di cedimento. Diciamocela tutta, non è stato un inizio di settimana incoraggiante. Quando capita così mi restano solo due cose da fare:
    - Piangermi addosso;
    - Scrivere.
    Beh, la prima sembra piuttosto affascinante. Rapida, semplice. Ma la seconda ha un potere corruttivo strabiliante. Ed è quello che farò. Infatti, fino a prima delle partite, scrivevo, e adesso non vedo l'ora di tornarci. Mi ha reso uno zombie.
    Perciò stasera consideratemi in lutto. Chiuderò così il sussurro.
    "Ma Morian, così è quasi inutile!"
    Si, verissimo.
    Dai, lo sapete, c'è un perché. Sarà un weekend bollente, è facile da capire. Preparo un paio di cose... Il sussurro sul salame, un sussurro molto profondo, un terzo sussurro particolare: mica niente! E poi ho fatto due giorni intensi, domani mi devo svegliare nuovamente presto. E' una serie di combo che mi spinge a chiudere tutto qui.
    Ma, prima dei saluti: voi avete un oggetto a cui tenete particolarmente? Se si, di che si tratta?

    Buonanotte, miei affamati lettori! =)
      Share  
     
    .