Floating Whispers

  1. Whisper LXXI

    AvatarBy MorianDavis il 28 Oct. 2013
     
    0 Comments   43 Views
    .
    Finalmente torno a calcare l'erba umida dei campi di calcetto. Nulla di che, la classica partita tra amici, ma non giocavo da tanto tempo, quasi due mesi. Inutile dire che sono uscito sfiancato, ma mi sono proprio divertito. Come al solito, essendo fin troppo perfezionista, ci sono state cose che avrei voluto andassero diversamente, ma va bene così, dopotutto.
    Mi ci voleva. Di solito era un ottimo modo per scaricarsi. Sai, uno di quei momenti in cui metti tutta la grinta in un tiro violento ad un pallone, sfogando su di esso tutto. Tutto quanto.
    Il problema è che poi, tornato a casa, ho una fame da non vederci. E, da golosone quale sono (non di dolci, sia chiaro, ma proprio del cibo) ho mangiato in abbondanza.
    Purtroppo non so resistere ai piaceri del mangiare. Ci sono troppe cose che mi fanno impazzire e in quest'ultimo periodo, fin troppo sedentario per i miei standard e i miei gusti, sto fornendo ottime prestazioni. Però prima o poi la natura chiederà il conto, e allora è bene riprendere un po' di movimento per recuperare la forma ed eliminare sul nascere eventuali rotondità che sono in agguato sotto la mia pelle. Mi piace la mia linea, ovvio magari ritoccherei qualcosa, però non ho di che lamentarmi. O meglio, se continuo a mangiare così tanto posso dire che non l'avevo...
    Beh, direi che sto parlando fin troppo a ruota libera stanotte. Si vede che sono rilassato. Dai, arrivo al punto, promesso.
    C'è una cosa che non sopporto e su cui non riesco proprio a sorvolare.
    Molte persone prendono impegni e poi li disdicono all'ultimo senza un vero e proprio motivo. Non nego che ci siano casi in cui questo sia lecito, problemi che davvero impediscono di mantenere la parola data, anche a me qualche volta è capitato, ma il più delle volte non è mai così. E, giuro, mi manda in bestia. Perché è una mancanza di rispetto nei confronti di colui con il quale hai preso l'impegno. Una mancanza di rispetto che corrisponde poi a un inevitabile calo nella fiducia e nella considerazione. E, in certi casi, ritengo sia giusto evitare di contattare altre volte per lo stesso impegno quella persona.
    Poi alla fine una seconda possibilità la do sempre e non la nego a nessuno, così come molti farebbero al mio posto, perché dopotutto sono fatto così, ma non rispettare la parola data è qualcosa di terribilmente triste.
    Voi come la pensate?

    Buonanotte. =)
      Share  
     
    .