Floating Whispers

  1. Whisper LXV

    AvatarBy MorianDavis il 21 Oct. 2013
     
    0 Comments   36 Views
    .
    Eccoci qui, ancora una volta.


    ...


    Che c'è?


    ...



    Ah, vi starete chiedendo dove sta tutta la novità? Beh, avete ragione. In effetti, non c'è. Non oggi. Funzionerà come la teoria del Salame, ossia una specie di settimanale. Anzi, avrà una cadenza anche meno frequente. Perché è una cosa che va preparata e, ahimé, di tempo a disposizione non ne ho moltissimo (sennò perché scrivo sempre di notte?). Perciò ci vorrà un po', dovete portar pazienza. Però il tutto comincia questa settimana, come in realtà la mia Teoria comincia al settimo sussurro, e non al quattordicesimo con il primo tipo di salame.


    ...


    Ok, almeno nel settimo avevo fatto una premessa, avevo spoilerato quello che sarei andato a fare.
    Lo farò anche stavolta, va bene.

    Il primo appuntamento nuovo sarà un videoblog. Ossia un sussurro in un giorno X (troppo facile se vi dicessi anche quando) in cui caricherò un video. Di che tipo?
    Beh, sapete, sono un appassionato di cinema. Veramente, mi piacciono moltissimo i film. Mi propongo di fare una videorecensione ogni due settimane di un film che vedrò (ecco il perché delle due settimane di tempo), cercando di evidenziarne con simpatia le cose che più mi hanno colpito.
    Ora ammetto di essere fortemente indeciso sul primo film da fare. La scelta è sostanzialmente tra tre film (ma sono muto in questo senso), deciderò. In ogni caso, sono ben accetti suggerimenti.

    In più ci sono altri tre progetti su cui lavorerò nel frattempo. Ma tutti abbondantemente top secret.


    ...


    Dai, dopotutto qualche novità c'è davvero. Mi piacciono le novità. Portano un pizzico di imprevedibilità alla vita. E se tutto fosse prevedibile, se tutto fosse monotono, ritengo che tutti ci stancheremmo fin troppo presto.
    Saranno modi per uscire dai miei soliti schemi. Per provare qualcosa di diverso. Per cazzeggiare un po'. Spero vi piacciano =D

    Detto questo, vado. Domani, ahimé, alzataccia. Ho una voglia...
    Ma è qualcosa che va fatto. E lo farò.
    Buonanotte!
      Share  
     
    .