Floating Whispers

  1. Whisper CLI

    AvatarBy MorianDavis il 16 Jan. 2014
     
    0 Comments   48 Views
    .
    Centocinquantuno.
    Così ho deciso di chiudere, alla fine. Centocinquantuno sussurri.
    E' un bel numero, centocinquantuno. E' un numero primo, e già vale tanto. Inoltre mi ricorda i Pokémon della serie originale, della prima. Anche loro erano centocinquantuno e si sa, tutto ciò che è primo è sempre meglio. Discorso a parte andrebbe fatto per i fratelli, ma fondamentalmente questa regola vale sempre. Il primo di una saga di film, il primo in una gara, il primo bacio, il primo amore, il primo a fare qualsiasi cosa è sempre quello che mai verrà dimenticato. Ecco anche spiegato il perché abbia un pessimo feeling con i sequel, eccezion fatta per quelli davvero ben fatti.
    Ma, così come c'è un primo, c'è anche un ultimo.
    E questo è il nostro caso.
    Perciò è doveroso ringraziare e salutare.
    Ringrazio chiunque abbia speso un solo secondo della sua giornata cliccando su questo blog per leggere anche il più stupido dei miei sussurri. Costoro sono stati la mia forza di volontà ogni sera, la mia convinzione, la mia determinazione e la mia soddisfazione.
    Ringrazio chiunque non ha fatto questo, chi tempo per leggere non l'ha mai avuto o semplicemente non ha mai voluto trovarlo. Chi ha dimostrato scetticismo, chi mi odia e quindi ha boicottato a prescindere questo mio progetto, chi alla fine si è ricreduto. Siete stati la mia voglia di rivalsa ogni volta.
    Ringrazio infine a chi, come speravo, porterà per sempre con sé qualcosa, che sia anche una semplice buonanotte o una risata strappata con qualcuna delle mie tristi battute. Avete realizzato un mio piccolo sogno.

    Ora è tempo di fare tante cose.
    Magari, qualche notte, qualche volta, tornerò a scrivere qualche cazzata. Mi è piaciuto, ed è un vizio che sarà difficile da farsi passare. Perciò si, il centocinquantuno è l'ultimo della costanza, ma non è detto che sia proprio l'ultimo ultimo ultimissimo. Non è un vero e proprio addio, ma piuttosto un arrivederci, perché qualche numero speciale potrebbe esserci, dunque non precludo questa possibilità.
    Ma non oggi. Non ora.

    Il vostro Morian vi saluta, augurandovi che i vostri sogni più dolci possano realizzarsi quando meno crederete in loro, perché così saprete viverli veramente come un dono.

    Buonanotte, miei carissimi lettori. =D
      Share  
     
    .